RumoreWeb, sito nuovo vita nuova!

P

robabilmente lo avrete notato, è ormai da qualche settimana che vi diciamo che il nuovo sito di Rumore è in arrivo, ed effettivamente, se state leggendo questo breve pezzo, vuol dire che siamo riusciti nel nostro intento

 

“Come si fa ad ascoltare la diretta?”

“Non trovo la pagina con i podcast”

“Non riesco ad ascoltarvi, su smartphone non funziona”

 

Queste sono solo alcune delle testimonianze che nel tempo ci avete riferito riguardo il nostro vecchio sito, che a dirla tutta, era effettivamente un po’ vintage.

Ma qui a RumoreWeb non stavamo nascondendo la testa sotto la sabbia facendo finta di non sentirvi, abbiamo preso atto di avere bisogno di un sito completamente nuovo, pensato anche per smartphone, immediato e facile da usare.

Dal Giappone ci mandano questa dedica, arigatò

 

Così ci siamo rimboccati le maniche e ci siamo dati da fare per costruirlo, senza però permettere che tutti podcast e gli articoli presenti sul “vecchio” sito andassero persi.

C’è voluto un po’ di tempo, abbiamo pigiato una quantità inimmaginabile di tasti e sterminato un intero camion di chicchi di caffè ma alla fine siamo riusciti nella nostra impresa di regalare un nuovo sito web a Rumore!

Finalmente è possibile fruire di tutti i contenuti che Rumore offre, a cominciare dalla Diretta Streaming sempre presente in alto, passando per le Puntate in podcast di tutti i nostri programmi e i contenuti che offriamo su tutti i social, senza dimenticare gli articoli che la nostra redazione sforna continuamente.

Tutto questo in modo facile e veloce, anche da smartphone.

 

Insomma, la Web-Radio di Unimore sta ripartendo in grande stile, il nuovo sito è solo un altro passo che la vede riconfermarsi più viva e dinamica che mai.

Non perdetevi quindi gli aggiornamenti qui sul sito e sui nostri social, stiamo preparando tanti nuovi contenuti che arriveranno presto, stay tuned!

Come sempre,
Rumore Rulez

 

Lorenzo Reverberi