I tweet di @radiorumore

borea

Riassunto 7a puntata PDF Stampa E-mail
Scritto da Sberla Team   
Mercoledì 23 Novembre 2011 15:44

Finalmente, togliamo le ragnatele e riprendiamo a scrivere su questo blog del pist, così QUALCUNO (senza fare nomi diciamo solo che è donna, capelli rossi e fan sfegatata di NEK) non potrà più lamentarsi.

Dunque, quel che ci fa perdere sempre la maggior parte del tempo nella preparazione delle puntate è la ricerca di un filo conduttore, un tema di fondo. Ricerca che in media ci fa perdere dai 10 ai 20 secondi, perché poi ci ricordiamo qual è il nostro programma e che l'argomento principale è sempre lo stesso: INCREDIBILI STRONZATE.

franco_oppini A volte, però, capita che ci si focalizzi su qualcosa in particolare. Come questa puntata, dedicata ad una persona speciale, entrata in gioco svariate volte in quest'ultima settimana, un nome sicuramente molto amato da QUALCUNO, a cui sono stati dedicati alcuni brani in scaletta... Ovviamente, stiamo parlando di (Applausi) Franco Oppini !! (Altri Applausi) Un genio, un mentore per tutti noi dello Sberla Team. Un'ora sola, però, ci sembrava troppo poco, percui non perdetevi lo speciale di natale interamente curato da noi che tratterà nelle sue 40 ore di diretta tutti gli aspetti mistici e le peculiarità che hanno caratterizzato la vita di questo nostro "deo".

Ma passiamo alle notizie in pillole "...che è meglio..." cit.

AMICO DEGLI ANIMALI – Il collezionista-allevatore Luke Yeomans, ha avuto un attacco di cuore dopo che un serpente lo ha morso iniettando il veleno nel suo sangue. La polizia di Nottinghamshire ha detto che gli ufficiali sono stati chiamati intorno alle 2:00 di "ieri" (per modo di dire, interpretiamolo come una congiunzione) da una proprietà a Eastwood e il signor Yeomans è stato dichiarato morto sul posto. Il suo corpo è stato trovato nel recinto dove teneva i rettili dietro la sua casa.

Ciclo Mistero, sempre il più atteso dai nostri ascoltatori.

INDIA - Kura Nitya, una bambina di sette anni, piange lacrime di pietra. Si tratta di un fenomeno inspiegabile come assicurano sconcertati i dottori. A darne la notizia è stata la famiglia che ha iniziato a notare lo strano fenomeno dal 26 ottobre scorso (anno ancora in fase di discussione). Kura da allora ‘piange’ dalle 12 alle 15 pietre al giorno, per sua fortuna senza dolore. Il suo caso però non è il solo. In Libano un’altra bambina di dodici anni piange piccole pietre bianche simili a cristalli e anche in questo caso i medici non hanno trovato spiegazioni fisiche.
Il fenomeno rimane un mistero per i medici che hanno visitata la piccola Kura.

Fine Ciclo

NON SI LAVA DA 37 ANNI - Quando spiega il perché della sua decisione, afferma che un prete gli ha promesso almeno un figlio maschio ed una stirpe nobile se avesse seguito il consiglio. Per questo motivo il signor Kailash Singh, 65 anni, da 37 rifiuta di lavarsi, anche se i vicini dell’uomo scherzando sull’odore affermano che la moglie avrebbe dovuto completamente rifiutarsi di avere figli con lui. Singh passa le sue giornate con le sue mucche fumando la sua marijuana e pregando il Lord Hindu Shiva.

ORGASMO UCCIDE RAGAZZA -  E' un fenomeno che può accadere molto raramente ma una ragazza di 21 anni, Bianca Borges Bezerra, è morta dopo 12 minuti di orgasmo, dopo essere entrata in una sorta di trance. La ragazza era in compagnia di un amico del college e stavano facendo sesso. L’ospedale ha poi confermato che un orgasmo così prolungato, 12 minuti, è stato certamente la causa della morte. “Improvvisamente Bianca si è irrigidita, ha aperto la bocca a forma di 'O', e le pupille degli occhi le giravano in tondo” ha raccontato l’amico, che ha poi aggiunto di essersi insospettito quando, dopo 10 minuti, Bianca era ancora ferma nella stessa posizione, ruotando gli occhi, con la bocca aperta e urlando a gran voce.

Queste sono solo alcuni degli argomenti trattati nella settima puntata. Per la versione completa ricordiamo sempre i Podcast e la Replica. Non vorrete perdervi la sfida lanciata da Massimo a Bruno a suon di rap !

Playlist
1. The Doors - L.A. Woman
2. Rino Gaetano - Nel letto di Lucia
3. M83 - Midnight City
4. Bee Gees - How Deep Is Your Love
5. Marracash - Sabbie Mobili
6. Beatles - Lucy in The Sky with Diamonds
7. Guns 'N' Roses - Chinese Democracy