I tweet di @radiorumore

RuMORE è un progetto di CE@

CEA_banner

borea

La Matta Corsa edizione 2015 PDF Stampa E-mail
Scritto da Francesco Benati   
Martedì 15 Settembre 2015 15:31

Dopo tre anni di attesa, il ritorno della Matta Corsa il 4 ottobre 2015. Sempre a Campogalliano e sempre dedicata ai più matti.

L'avevamo lasciata nel 2012 ai tempi della sua seconda edizione. Da allora, il nulla. Per numerose ragioni (tra le quali citiamo le calamità naturali che hanno colpito la Bassa Modenese) le edizioni 2013 e 2014 della Matta Corsa non si sono tenute.

Non si disperino gli amanti delle corse "survivor". Quest'anno la Matta Corsa riapre i battenti e lo fa all'interno del circuito Mud Run, il campionato italiano delle corse nel fango. Nuova veste, insomma, ma lo stesso slogan del passato: se non sono matti non li vogliamo. Già, perché per partecipare alla Matta Corsa significa essere veramente matti.

Definire la Matta Corsa come una semplice corsa nel fango, però, significa sminuirla. Con un percorso che si snoda fra i boschi, la competizione si avvale del notevole fascino dei Laghi Curie di Campogalliano, una location fra le più suggestive dell'Emilia Romagna.

Come sempre, le parole d'ordine sono: corsa, sudore, fango e divertimento. Se ritenete di essere abbastanza matti, allora fatevi sotto.

A dirlo è Fabio Santoro, tra gli organizzatori dell'evento. Ecco l'audio con l'intervista completa.

Per info: 

www.mudrun.it

 

www.lamattacorsa.it

 

Facebook: La Matta Corsa