I tweet di @radiorumore

RuMORE è un progetto di CE@

CEA_banner

borea

I quattro appuntamenti imperdibili di Eleva Festival PDF Stampa E-mail
Scritto da chiara ugosetti   
Martedì 29 Agosto 2017 16:26

ELEVA-2017Come da tradizione settembre vuol dire Eleva Advanced Music Meetings. Il 2, 6 e 9 settembre Reggio Emilia si tingerà di colore per la nuova edizione del festival di musica che da cinque anni rende pulsante il cuore della città.

Quattro le location che quest'anno verranno coinvolte nell'evento. Il primo appuntamento è il 2 settembre ai Chiostri di San Pietro con LNDFK, Willie Peyote ft. Frank Sativa, Dutch Nazari, Jolly Mare, Harvey Sutherland e Till von Sein.

La settimana successiva doppietta con mercoledì 6 settembre, dove all’ex Mangimificio Caffarri si esibiranno Indian Wells e Lele Sacchi e sabato 9 settembre con il gran finale all'Arena Campovolo. Sul palco Joan Thiele, Gazzelle, Carl Brave x Franco 126, Lone, Peggy Gou, Dj Tennis e Kerri Chandler. E poi il classico e intramontabile l’aftershow all’Arci Tunnel tra il 9 e il 10 settembre, solo per veri professionisti del festival.

Le quattro serate sono suddivise in colori:

  • MEETING VERDE 2 Settembre Chiostri di San Pietro
  • MEETING GIALLO 6 Settembre ex Mangimificio
  • MEETING ROSSO 9 settembre Arena Campovolo
  • MEETING BLU 9 settembre Arci Tunnel

Non solo musica ma anche workshop con ELEVA Academy. fin dalla sua prima edizione ELEVA Festival è anche formazione ed informazione. Dallo yoga allo street art passando per il mixing, scopri tutti i corsi proposti durante il Festival qui: http://www.elevafestival.com/meetings/category/Academy

Info ticket e evento: goo.gl/LqpIkd 
Segui la conferenza stampa in diretta Facebook di mercoledì 30 agostohttps://goo.gl/VMfFPg