I tweet di @radiorumore

borea

app_logoAppuntamento Sberla

 "Appuntamento Sberla" è l'unico contenitore di idiozie ufficialmente approvato da Radio Rumore. Massimo, Bruno e Matteo vi presenteranno le notizie più curiose dall'Italia e dal mondo, commenteranno i fatti d'attualità e vi illustreranno le dure verità della vita reale nello show pluripremiato dalla critica di settore. Un'ora di puro cazzeggio a contenuti zero garantito al cento per cento. Tutto questo è Appuntamento Sberla. Gli ascoltatori possono intervenire e interagire con l'ospite e i conduttori attraverso la pagina Facebook del programma; le puntate trascorse sono ascoltabili on demand nella sezione podcast.
LIVE ogni lunedì dalle 19.30 alle 20.30, REPLICA venerdì dalle 14 alle 15.



Non smentirsi mai PDF Stampa E-mail
Scritto da L'OPINIONISTA   
Venerdì 09 Marzo 2012 11:38

Ad Appuntamento Sberla di momenti salienti ce ne sono tanti, troppi forse per riuscire ad elencarli tutti senza dimenticarne qualcuno. Quindi, ricordiamo solo quelli più recenti dall'innocente doppio senso dell'Opinionista alla splendida registrazione mandata in onda durante la scorsa puntata, in cui Matteo cercava di spiegare una pratica sessuale ecofriendly.
Ve li siete persi? Ah, tranquilli, ci sono i podcast!

Ciò che veramente vorrei sottolineare con queste mie quattro righe, è che le Sberle non si smentiscono mai, nemmeno quando sono fuori onda, o quando sono fuori al bersi qualcosa. Non mi credete?
Guardate per credere e provate a non ridere:

395308 165896356846496 162793947156737 165332 1864742556 n

Questa è una foto che ritrae il nostro Massimone all'aperitivo di Radio Rumore. Ah, colgo l'occasione per ricordarvi l'aperitivo della prossima settimana al Circolo Arci La Gardenia!!

Detto ciò, vi ricordo che il prossimo Lunedì ci sarà una megamaratona reggiana che celebrerà il ritorno ad Appuntamento Sberla del magnifico Gaudio Cattelani.
Scappo a farmi un corso intensivo di dialèt arzân!
[un grazie speciale a Wikipedia che mi aiuta sempre]

 
Riassunto 8a puntata PDF Stampa E-mail
Scritto da sberla team   
Giovedì 01 Dicembre 2011 18:32

Come ogni settimana (Si Si come no!) siamo qua a fare il punto della situazione economica-finanziaria dell’eurozona… Ah no scusate questo è APPUNTAMENTO SBERLA! Troppo Rai News 24 da alla testa.

Nell’ottava puntata denominata “Eh Così”, che è la citazione-tributo di una frase di un immenso personaggio, si è chiaramente aperto incensando un attore che nella sua completezza si è guadagnato il nostro indecifrabile rispetto ovvero Franco Oppini! CLAP CLAP CLAP!!

Attraverso un parallelo, si è criticamente commentato la notizia di un sedicente nullatenente BERGAMASCO che però, casualmente, possedeva una Porsche ed una BMW. Ma pensa te la vita a volte, che botte di culo che ti riserva!

In seguito i nostri amati beniamini si sono cimentati stranamente nel dare una notizia contemporanea… si è parlato infatti dei concerti dei RADIOHEAD, che si terranno tra il 30 giugno e il 4 luglio a Roma, Firenze, Bologna e Codroipo (provate a girare un po’ le lette

re di questo ultimo paese)! Poi si è accennato al concerto dei Sabati Neri (Black Sabbath), che parteciperanno al Gods of metal a Canicattì, il 31 novembre 2012, e a cui il nostro mangiacaramelle Maximo parteciperà.

Nell’intermezzo sono passate interessanti canzoni, tra cui quella bellissima di Franco Micalizzi (Micacazzi eh!) con la Big Bubbling Band e il rapper calabrese Turi – Caccia al Boss…. Le altre non sono degne di nota!

hippo

Se mentre tornate a casa il venerdì notte, belli ciucchi e vedete una Vampira.. Mangiatevi le dita, perché se foste a Denver, in Irpinia, vi darebbero come ricompensa 2000 Dracme!

In conclusione abbiamo citato la prova d’amore, che è costata la morte a un uomo, ucciso con una fella, da un Happy Hippo al cioccolato; allevato come un figlio dal TIPO!

Playlist

1. Paul Kalkbrenner - Sky And Sand
2. Feist - How Come You Never Go There
3. Mamamicarburo - Plaster Claster
4. Black Sabbath - Sympthom Of The Universe
5. Franco Micalizzi & Bigbubbling Band + Turi - Caccia Al Bosssss
6. Florence + The Machine - Shake It Out
7. Queen - Don't Stop Me Now

 
Riassunto 7a puntata PDF Stampa E-mail
Scritto da Sberla Team   
Mercoledì 23 Novembre 2011 15:44

Finalmente, togliamo le ragnatele e riprendiamo a scrivere su questo blog del pist, così QUALCUNO (senza fare nomi diciamo solo che è donna, capelli rossi e fan sfegatata di NEK) non potrà più lamentarsi.

Dunque, quel che ci fa perdere sempre la maggior parte del tempo nella preparazione delle puntate è la ricerca di un filo conduttore, un tema di fondo. Ricerca che in media ci fa perdere dai 10 ai 20 secondi, perché poi ci ricordiamo qual è il nostro programma e che l'argomento principale è sempre lo stesso: INCREDIBILI STRONZATE.

 
Cambio orario per la puntata del 24 ottobre PDF Stampa E-mail
Scritto da matteo   
Venerdì 21 Ottobre 2011 14:55

Carissimi

vorremmo portare all'attenzione della giuria una decisione importantimissima presa in queste ultime ore riguardante la puntata di lunedì prossimo, nonché il 24 ottobre.

teletubbiesDopo una lunga discussione con il nostro staff (foto a sinistra, siamo proprio seri) è stato deciso di anticipare la puntata alle 19 causa partita imperdibile della nostra "amatissima" ...ahahah... REGIA che si vedrà impegnata nel roccambolesco derby con il Locomotiv CARPY (tanto per mettere aggettivi alla cazzo).colosseo

Partita che, ovviamente, si terrà allo stadio GIGLIO (di cui abbiamo una ripresa notturna) alle 20.45, ma questo a noi non ce ne frega un beneamato .... giusto?

Spiegato, così, il perché di questa decisione posso mettermi il cuore in pace e lasciarvi sfogare nel week-end per risentirci LUNEDì,  perché Appuntamento Sberla è l'unica trasmissione con l'obbligo di frequenza obbligatoria.

Saluti, soprattutto da quello con la banana e da magazziniere!

 
Inaugurazione PDF Stampa E-mail
Scritto da Sberla Team   
Giovedì 13 Ottobre 2011 17:23

cavazzo_bananaUdite udite genti di tutto il mondo!!

Oggi lo Sberla team ha deciso di espandere i propri orizzonti verso nuove mete.

S'inaugura, così, il nostro esclusivissimo, personalissimo e asdfgnissimo blog nel quale vi terremo aggiornati sulle cose veramente importanti che dovete sempre avere a mente.

Oroscopo, numeri fortunati del lotto e previsioni sul vostro futuro sono solo alcune delle cose che vi offriremo attraverso questo servizio. X info conttatare il numero verde Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

Non resta, dunque, che riportare un particolare saluto da parte di uno dei conduttori che per motivi di privacy ha comunque deciso di lasciare un alone di mistero sulla sua identità.

Verso l'infinito e oltreee !!